Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
mafalda (sabato 27 agosto 2011) Categoria: Insoddisfazione
E' IN ARRIVO IRENE
E' vero il motivo principale – seppur in fondo banale –che il motivo per il quale si assegnano dei nomi agli uragani è quello di semplificare e ridurre i rischi di confusione anche e soprattutto quando due o più uragani si muovono contemporaneamente in direzioni opposte, ma perchè mi chiedo nomi di donna ?Non suona pure bene , (un nome a caso )l'uragano Beppe ?
Faro' una richiesta scritta al comitato che si occupa degli uragani e da stasera attrezzerò un banchetto d'avanti casa mia per la raccolta firme .Donne , accorrete numerose !!!!!!!!!!!

Segnala abuso


84d9007ff0792cdeb9bcc51286bfc3f5
Assunta (sabato 27 agosto 2011)
16:50 del 27-08-2011
Stavo per dire la stessa cosa e mi hai preceduta. Mettila così. Un nome femminile, da più fascino e quindi sembrerebbe che una catastrofe di quella portata, essendo femmina, bhè! viene perdonata. Pensa se si dovesse chiamare "Beppe" lo gonfierebbero di botte, invece la donna non si sfiora nemmeno con un fiore, anche se quando si mette (come l'uragano) fa dei grandi casini.
Beppe Anonimo (Anonimo) (domenica 28 agosto 2011)
Vi spiego il nome dell'uragano: Donna - vuol dire peccato originale - per le credenti; Donna - vuol dire causa di tante guerre - la più nota, quella do Troia; donna al volante vuol dire - pericolo costante; donna - per conquistarla vuol dire tradire il migliore amico; ecc. ecc. Avete capito perchè l'uragano ha il nome femminile? La donna concepisce la vita ma nello stesso tempo la distrugge.
P.S. non disperate, se dovessero mettere il nome ad un terremoto, sarebbe femminile.
Assunta (domenica 28 agosto 2011)
9:35 del 28-08-2011
Beppe! Ma che diavolo dici? perchè sei così dissacrante nei confronti del MERAVIGIOSO mondo femminile? T'invito a fare un giro sulla mia auto e ti dimostrerò che ci starai come un bimbo nella culla. Come mai donna al volante pericolo costante e la maggior parte di tutti gli incidenti con morti c'è quasi sempre alla guida un'uomo? Come mai un'uomo non sa resistere al fascino di una donna? Perchè voi maschietti quando avete vicino una donna andate in
brodo di giuggiole? Perchè te lo dico io, fra le braccia di una donna ti senti appagato e felice, Quindi: perchè sputi nel piatto dove mangi? La donna concepisce la vita, ma a volte la
distrugge, pari pari come un'uomo, voi maschietti, non so senza una donna cosa fareste,
certo lo spirito di adattamento, ma stanne certo mio caro e ricorda sempre che la donna è:
INSOSTITUIBILE!!!!!!Ma sono certa che lo sai!
Giorgio Ocovich (domenica 28 agosto 2011)
Penso che la donna sia la cosa più bella e completa che sia stata creata e alla quale è stato affidato il compito più importante,quello della perpetuazione della specie!!!Pensate a quale grande opera la donna compie con il suo corpo; trasformare un microscopico spermatozoo in quella meraviglia che è un bambino!!! Dovrebbe essere amata e rispettata da tutto l"universo maschile e non come avviene tutt"ora in varie parti del mondo addirittura mutilata nelle parti intime allo scopo egoistico del maschio di non farle provare piacere nell"atto sessuale!!!Buona domenica a tutte e a tutti da Giorgio.P:S:Invidio fortemente Beppe che in una sola giornata è riuscito ad avere rapporti sessuali con tre donne diverse,come i torelli!!!
Assunta (domenica 28 agosto 2011)
!6:40 del 28-08-2011
Ciao mio caro Giorgio. Grazie del complimento e delle parole inneggianti alla donna come la cosa più bella che sia stata creata. Sono certa che questo lo pensa anche il nostro amico Beppe, ma non lo vuole ammettere. Se io avessi poteri decisionali, tutti quegli "uomini" che mutilano le donne per motivi assurdi e paranoici, io li castrerei tutti, dal primo all'ultimo, vedresti come non farebbero più i despota o i galletti sapendo di poterselo permettere.
Poi tornando ancora a Beppe, posso credere rapporti con tre donne diverse lo stesso giorno,
ma penso fortemente si che lo abbia fatto, ma da giovane, molto giovane, fosse adesso, sai
che legnate la moglie. Beppe! Vedi quanto parliamo di te? Sei famoso!
Buon pomeriggio Giorgio, un fraterno abbraccio.
Beppe Anonimo (Anonimo) (lunedì 29 agosto 2011)
Assunta, ma perchè ve la prendete tanto, è verissimo quello che dite, però se dovessimo fare un giro in macchina, immagino non avrai nulla in contrario se guido io, non perchè manchi di fiducia, ma perchè a me piace tanto guidare le auto. Vedi Assunta, è proprio questo il problema, "noi uomini non sappiamo resistere - o pilu - (tradotto - alla donna-)".
Un mio conoscente pastore, oggi ha più di 80 anni, in gioventù per una ragazza uccise un suo coetaneo e rivale in amore, si fece 14 anni e 8 mesi e 22 giorni di carcere, in quel periodo la ragazza sposò un altro uomo, quando lui uscì di galera sposò un'altra donna ed ebbe una figlia. La cosa strana è che la ragazza oggetto della disputa omcida, dopo che lui uscì di carcere, ebbe 4 figli che assomigliano tutti al pastore e non al padre. Provate a dire a quest'uomo che le donne non sono causa di amore e galera.
Beppe Anonimo (Anonimo) (lunedì 29 agosto 2011)
Giorgio, scusami, non voglio essere arrogante, ma ti devi aggiornare perchè la scienza con le incubatrici dice che in un tempo molto vicino, l'uomo è in grado di procreare da solo senza la donna. Assunta io farei di peggio di ciò che dici tu agli uomini che mutilano le donne. E' normale che le 3 donne è stato quando ero giovane, e poi è successo solo quella volta li.
Assunta (lunedì 29 agosto 2011)
8:50 del 29-08-2011
Ma caro Beppe! E logico che nella natura "normale" l'uomo cerchi la donna e viceversa, però da quì a fare un'omicidio per una donna ce ne corre, sono casi, molto diffusi ma casi. Non è colpa della donna, ma soltanto del sangue caldo e del cervello annacquato dell'uomo. Se dopo la galera sono nati figli somiglianti a lui, evidentemente non è questione di (pilu) come dici tu, ma che (entrambi) han deciso di......
Non credo che lei lo abbia preso per la manina e condotto on il fucile puntato, ma si sono accoppiati con gli occhi aperti tutti e due. Hai ragione lei doveva stare al suo posto, ma lui? Perchè è sempre colpa della donna? Non andrebbe meglio un buon 50% visto che l'uomo lontano (du pilu) non sa
stare?
Assunta (lunedì 29 agosto 2011)
9:04 del 29-08-2011
Dimenticavo, ancora una cosa: vedi Beppe anche se l'emancipazione femminile ha fatto passi
da gigante, io sono ancora del parere che l'uomo sia ancora al centro dell'attenzione femminile (almeno della mia) e quindi se dovessimo essere in auto noi due, certamente condurresti tu, ma se non provi come io guido, come faresti a darmi il tuo parere?
In risposta a ciò che hai scritto a Giorgio, posso dirti, che l'uomo sia in grado di procreare non lo so, ma se si parla di normalità, è nella natura umana che l'uomo dia il suo seme, con amore o meno e la donna lo fecondi, poi in tutte le invenzioni che ci sono attorno, io personalmente ancora non riesco ad entrare nell'ottica, sarò arretrata? Può darsi, ma amo la semplice normalità! UOMO-DONNA e da questi due componenti che nasce la meravigliosa vita
e si perpetua la spece.
Giorgio Ocovich (lunedì 29 agosto 2011)
Ciao Beppe!!So che in nome della scienza sono stati fatti numerosi esperimenti di clonazione,di fecondazione in vitro ed altri,ma mi pare che per la fecondazione ci sia comunque il bisogno dell"ovulo femminile e che secondo me sono esperimenti che privano l"atto stesso della procreazione del mistero divino!!
dora (lunedì 29 agosto 2011)
E poi è vero il contrario! La femmina di qualunque specie (inclusa quella umana), può concepire attraverso l' inseminazione artificiale, quindi il maschio è un "donatore" di sperma, ma si limita a questo. Non conosco nessun maschio "incubatore", (a parte il cavalluccio marino), e non sarà comunque possibile che lo sia mai! Quindi al di là della stupenda, inpagabile relazione che si instaura tra maschi e femmine, e che non deve contrapporre i due sessi, quello riproduttivo è un' appannaggio esclusivamente riservato a NOI FEMMINE.
dora (lunedì 29 agosto 2011)
Ho fatto un errore grammaticale da 3° elementare, a voi la caccia!
mafalda (lunedì 29 agosto 2011)
INPAGABILE /IMPAGABILE
Beppe Anonimo (Anonimo) (lunedì 29 agosto 2011)
Avete ragione voi, visto che nessuno mi viene in aiuto, mi arrendo. Mai mettersi contro le donne, finisce sempre che ti mettono sotto.
dora (lunedì 29 agosto 2011)
No, quello è veniale. E' più grave!
Assunta (lunedì 29 agosto 2011)
22:58 del 29-08-2011
Beppe! Io ti vengo in aiuto, perchè comunque sia, femmine forti, donne audaci, mamme leonesse.
però vuoi mettere essere amati da un uomo? abbraciati da un'uomo? Non c'è paragone con niente. L'ho detto è lo ripeto, l'uomo è la donna sono un perfetto e straordinario incastro.
Ve bene Beppe?
mafalda (lunedì 29 agosto 2011)
...un'appannaggio /UN APPANNAGGIO ? ........................COMUNQUE NON FARTENE UN PROBLEMA , ERRARE HUMANUM EST........
Beppe Anonimo (Anonimo) (martedì 30 agosto 2011)
Mafalda, guarda che Dora ha scritto che "quello riproduttivo è un appannaggio eslusivamente riservato a noi femmine". Io ho capito che voi donne siete autosufficienti .
dora (martedì 30 agosto 2011)
BENE!! Non credo di aver mai fatto confusione prima con gli apostrofi!
Ciao a tutti e buona giornata.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0